Composizione: Principi attivi: creatività, consulenza. Eccipienti: know-how, versatilità, tempestività, incisività.
Come si presenta: grafica – pubblicità – web design – fotografia allestimenti – cartellonistica
Indicazioni: assumere in ogni situazione di: non visibilità, apatia del mercato, necessità di una nuova immagine, come terapia di sostegno nelle strategie aziendali per la consulenza di comunicazione.
Posologia: Quando: assumere ogni volta che ci si sente carenti di energia in quantità da definirsi con il vostro consulente dell’Agenzia.
Come: è sufficiente contattare l’Agenzia pubblicità
Data di scadenza: Upgrade e continui aggiornamenti determinano l’assenza della data di scadenza.
Controindicazioni ed effetti collaterali: non sono stati riscontrati effetti collaterali né controindicazioni di alcun tipo. È stato dimostrato che il trattamento costante per lunghi periodi determina una serie di benefici generalizzati. Non è necessario tenere fuori dalla portata dei bambini.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.